Formazione: pianificazione 2020

Formazione: pianificazione 2020

Formazione indoor

Percorsi formativi per migliorare la competitività

Lo Studio Santoro ha pianificato le attività di formazione in sede per l’anno 2020. Le attività formative e di aggiornamento vertiranno su Qualità, Sicurezza Alimentare, Ambiente e Sicurezza del lavoro. I corsi, organizzati anche in collaborazione con enti di certificazione accreditati, consentiranno, ad esempio, di ottenere o mantenere la qualifica di Auditor. I percorsi formativi si rivolgono ad Aziende, Consulenti e Professionisti che intendono acquisire specifiche qualifiche o integrare le proprie competenze per migliorare la competitività sul mercato o semplicemente per assolvere agli obblighi di legge.

Lo Studio ha definito il calendario dei corsi che verranno effettuati presso le sedi di Brindisi, Corigliano d’Otranto e Milano.

Nella sezione delle news del sito, nella categoria Formazione, saranno pubblicate le date dei percorsi formativi proposti con le relative modalità di iscrizione.

 

 

Formazione e-learning

Percorsi formativi a portata di Smartphone e Tablet

La piattaforma e-learning, disponibile al link http://formazione.studio-santoro.it, consente di erogare corsi di formazione online.  Nel catalogo dell’offerta formativa sono presenti diversi corsi, tra i quali:

HACCP BASE

HACCP con attività di manipolazione

HACCP Responsabile OSA

Etichettatura dei prodotti alimentari

MOCA (Materiali e Oggetti a Contatto con gli Alimenti)

La FAD (formazione a distanza) permette di effettuare un accurato monitoraggio delle fasi di apprendimento e consultazione del materiale didattico e di rilasciare attestati validi a norma di legge, previo superamento di un test online.

Un QR code presente sul certificato di formazione, rilasciato dalla piattaforma, consente di verificarne la validità e la scadenza ed evitare il rischio di possibili contraffazioni.

 

“Il solo vantaggio competitivo che un’organizzazione ha rispetto alla concorrenza è la capacità di apprendere più velocemente degli altri” Peter Senge (scrittore e filosofo libanese)